First blog post

This is the post excerpt.

This is your very first post. Click the Edit link to modify or delete it, or start a new post. If you like, use this post to tell readers why you started this blog and what you plan to do with it.

post

Autore: felice567

Mi chiamo Felice. Nome nomen? Una persecuzione, più che altro. Non ho nulla di particolare da segnalare. Mi piacciono i libri, soprattutto i cosiddetti juvenilia. Sono un lettore vorace e quindi esigente.

3 pensieri riguardo “First blog post”

    1. Complimenti per la ricerca certosina del mio pseudo blog, visto che non scrivo mai! Mi è servito solo per seguire alcuni altri blog. E ti premio seguendo anche il tuo, anche se ho visto che è molto commentato e non ho molto tempo per seguire, I’m so sorry! Comunque, sì, ho visto il film in questione! Grandioso! Mi sono molto divertito, l’ho trovato tanto ironico e “leggero”, nel panorama desolante della cinematografia mondiale è una caso raro: purtroppo non sono così ottimista come te, almeno così mi sembra da una scorsa veloce ai tuoi commenti. Un caro saluto. Felice

      "Mi piace"

Lascia un commento